La genialità della modularità al servizio delle pick&carry.
Che tipologia di macchine sono?
I carrelli telescopici sono pick&carry che, fin dalla loro ideazione, sono state pensate per rivoluzionare il settore del sollevamento industriale con l'introduzione del concetto di modularità. Con queste pick&carry, infatti, è possibile disporre di tre macchine in una, grazie alla possibilità di montare tre diversi tipi di bracci, progettati per essere trasportati facilmente insieme alla macchina ed essere intercambiabili direttamente in situ.
Ore di lavoro non-stop
Emissioni
Applicazioni
Elettrica
Prenota una chiamata per organizzare un test gratuito della gru JMG che preferisci
Il principale vantaggio di questi carrelli è la loro modularità, che permette di avere tre diversi livelli di prestazione in base al braccio montato (MC100.08). Ciò include la capacità di sollevare grandi pesi a pochi metri di altezza, eseguire sollevamenti fino a 8 o 10 tonnellate con il braccio intermedio, o raggiungere sbracci e altezze superiori con il braccio lungo.
Questi carrelli sono versatili e trovano applicazione in diversi settori, inclusi l'industria automotive, aerospaziale, manifatturiera, l'installazione e manutenzione di vetrate e facciate, la manutenzione industriale, il settore edilizio, energetico, chimico, petrolchimico, ferroviario, navale, noleggio, e oil&gas.
La gamma è composta dai modelli MC80.06 e MC100.08, con portate che vanno dagli 8.000 kg della MC80.06 ai 15.000 kg della MC100.08. Questi modelli si basano su un telaio di tipo sfilabile con sterzatura e zavorra posteriore e un vano batterie posizionato in basso per migliorare il baricentro.
Gli accessori disponibili includono argano idraulico, jib idraulico con prolunga, jib meccanico con prolunga, forca idraulica, zavorra supplementare da 700 kg, e ruote antitraccia. Sono inoltre disponibili su richiesta trasformazioni antideflagranti e personalizzazione del colore.
I carrelli telescopici radiocomandati si distinguono per la loro capacità di adattarsi a diverse esigenze di sollevamento grazie alla modularità dei bracci. ( per il modello MC100.08) Questa flessibilità li rende ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalla movimentazione di grandi pesi in verticale a sollevamenti di precisione a sbracci e altezze superiori.
Vuoi richiedere un preventivo?Hai bisogno di assistenza?
JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.
Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)
Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)
Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965