Le gru girevoli portano la versatilità di un braccio idraulico articolato negli spazi angusti delle fabbriche.
Che tipologia di macchine sono?
Le gru girevoli sono macchine ibride che nascono dall’unione di un sottocarro elettrico derivato dal telaio di una pick&carry a un braccio idraulico sfilabile tipico di una gru retrocabina.
Ore di lavoro non-stop
Emissioni
Applicazioni
Elettrica
Prenota una chiamata per organizzare un test gratuito della gru JMG che preferisci
Le batterie delle gru girevoli JMG sono progettate per durare, offrendo fino a 8 ore di autonomia continua. Questo significa che puoi lavorare per un'intera giornata lavorativa senza la necessità di ricaricare.
JMG offre una vasta gamma di optionals per personalizzare la tua gru, tra cui il jib idraulico con estensione idraulica, l’argano e le ruote antitraccia, così come trasformazioni antideflagranti e opzioni di colorazione personalizzata.
Assolutamente, le gru girevoli JMG sono note per la loro facilità di manovra, grazie a un design innovativo e a componenti di alta qualità che permettono un controllo preciso in ogni situazione.
La capacità di carico massima varia a seconda del modello specifico di gru girevole. Per esempio, la MC50000RE ha una portata massima di 50.000 kg/m, mentre la MC100RE ha una portata di 10.000 kg e la MC22500RE ha una portata di 22.500 kg/m.
Vuoi richiedere un preventivo?Hai bisogno di assistenza?
JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.
Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)
Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)
Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965