Per partecipare scrivere a marketing@jmgcranes.com
Per ulteriori informazioni +39 0523 8486 | www.jmgcranes.com
Il nuovo stabilimento produttivo è un vero e proprio complesso industriale dedicato all’innovazione nel sollevamento, non a caso la nuova sede è già stata battezzata la “Cittadella delle gru”.
Quello che JMG CRANES inaugurerà il prossimo 25 maggio è uno spazio tutto dedicato all’innovazione delle pick&carry, dove si lavora per rendere queste macchine sempre più performanti, innovative e green.
L’impegno di JMG CRANES infatti, specializzata nella produzione di gru elettriche, è da sempre volto a semplificare e rendere più sicuro il lavoro, con soluzioni innovative ma anche sostenibili per quanto riguarda l’impatto ambientale.
L’Azienda si distingue anche per l’attenzione rivolta anche alle persone e al territorio che accoglie le sue attività. L’inaugurazione del nuovo stabilimento sarà un evento significativo anche per la città di Sarmato, visto che la nuova Cittadella delle Gru sorge su un’area industriale rimasta abbandonata per circa 20 anni.Il 25 maggio quindi si celebrerà anche la buona riuscita di un’imponente opera di riqualificazione urbana che segna, anche per la comunità, il ritorno alla vita e alla produttività di una zona del suo territorio altrimenti abbandonata al degrado.
L’evento di inaugurazione del 25 maggio prenderà il via alle 15.00 con la registrazione dei presenti.
La prima parte dell’evento sarà dedicata alle cerimonie più istituzionali, la Benedizione dell’Azienda e il Taglio del Nastro.
Dopo un breve Coffee Break, alle 16.30 ci saranno gli interventi che coinvolgeranno vari rappresentati della comunità: le Autorità, la Direzione e le Maestranze.
Alle ore 18.00 si apre invece la fase conviviale dell’evento con aperitivo e cena.
L’inaugurazione della sede non è l’unico appuntamento che, in questo mese, vede protagonista JMG CRANES.
Dal 29 al 31 maggio l’Azienda sarà al Gas expo Pipeline di Piacenza, l’unica mostra-convegno Europea interamente dedicata ai settori del mid-stream e delle reti distributive del “oil & gas”, del power generation e di quelle idriche.
Al Gas expo Pipeline, JMG CRANES porta le sue gru elettriche a batteria che, grazie all’efficienza, alla sostenibilità e alla capacità di operare in spazi ristretti che le caratterizza, sono in grado di rispondere perfettamente alle esigenze del settore pipeline e gas. Le pick&carry JMG CRANES forniscono una soluzione tecnologica avanzata per la movimentazione e il sollevamento di materiali e attrezzature utilizzati nello stoccaggio e nel trasporto di idrocarburi e gas, e nel lavoro sulle reti idriche.
L’alimentazione elettrica di queste macchine, la loro efficienza e versatilità rendono l’ambiente di lavoro più salubre, riducendo l'impatto ambientale e migliorando l’operatività delle persone.
JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.
Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)
Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)
Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965